(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.data-privacy-src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-77668339-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');
Loading...
Digitronic2017-10-05T08:39:22+00:00

DIGITRONIC

QUANDO CONTA LA VELOCITÀ

Programmatori di camme ad altissime prestazioni

I programmatori di camme Digitronic sono i più veloci che si possano trovare attualmente sul mercato e a differenza dei PLC riescono ad elaborare i segnali misurati molto più velocemente. Grazie al microprocessore Motorola “Coldfire” questi programmatori di camme possono raggiungere tempi di ciclo fino a 100 µsec e diventando così l’ideale in applicazioni che necessitano di elevate velocità e precisione.

Caratteristiche importanti sono la compensazione di velocità per ogni canale e la possibilità di collegare ingressi e uscite con funzioni logiche come AND, OR, timer, contatori, ecc.

Settori di applicazione tipici sono quelli del packaging, del riempimento, delle presse ed ovunque ci sia bisogno di velocità e precisione elevate.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.digitronic.com

Downloads

This website uses cookies and third party services. Ok