TERMOSTATO PER EDIFICI SMART
EOS
Thermostat
Un termostato, ma anche un sensore ambientale e un hub IoT per infinite opportunità di applicazione e crescita futura.
EOS THERMOSTAT
INTEREL OS & IoT multi-protocol radio
EOS è il termostato per edifici intelligenti con il
maggior numero di modalità di integrazione.
Semplice e veloce
La messa in funzione del vostro termostato non è mai stata così semplice L’App EOS Installer consente di configurare centinaia di dispositivi in modo rapido e senza errori. Il processo sottostante, basato su INTEREL Cloud, richiede al tecnico di campo di inserire solo il numero dell’unità per configurare correttamente un dispositivo.
Straordinaria User Experience
L’usabilità è stata una delle massime priorità nella progettazione del dispositivo. Grazie a una serie di studi e ad anni di esperienza, abbiamo creato un’interfaccia utente con una curva di apprendimento estremamente breve.
Misure in ambiente
Grazie ai sensori che ha a bordo, EOS è in grado di rilevare la presenza ed il movimento all'interno di un locale. Oltre a questa configurazione, si possono attivare ulteriori funzioni e misure, soddisfando le diverse esigenze di impianto. L'abilitazione viene eseguita tramite aggiornamento da remoto e può avvenire in più riprese, anche dopo la prima installazione
Aggiornamenti over-the-air
Il cuore di EOS è il software INTEREL OS, che incorpora, tra le altre funzioni, anche la gestione di aggiornamenti da remoto. Questa caratteristica garantisce l'evoluzione continua del prodotto, anche dopo l'installazione in campo e permette di aggiornare non solo gli apparati INTEREL OS, ma di monitorare e gestire persino i moduli ad essi collegati via radio
Installazione a componente singolo
L’installazione di un singolo componente riduce la complessità di installazione ed i costi di progettazione. Il design dell’hardware consente inoltre a EOS di essere compatibile con tutti i principali standard di back box e si dimostra efficiente negli ambienti di retrofit.
Design di prodotto pluripremiato
Fin dalla sua nascita, più di 10 anni fa, INTEREL ha seguito una filosofia di prodotto orientata al design, con l’obiettivo di fornire la migliore esperienza utente per gli hotel di lusso di fascia alta. Con una curva di apprendimento per gli ospiti degli hotel che si misura in pochi secondi e le aspettative esigenti di interior designer, operatori e utenti finali, INTEREL è riuscita a farsi un nome con interfacce utente intuitive, applicabili a livello globale ed esteticamente accattivanti nel settore del controllo delle camere degli ospiti e si sforza di portare questa conoscenza acquisita in altri verticali.