KIT UPGRADE
Top Hotel
Web Upgrade
Rispetto ai software di vecchia generazione, le parole d’ordine di Top Hotel Web sono veloce ed intuitivo.
TOP HOTEL WEB
Componenti del kit
- LICENZA TOP HOTEL WEB
- PROGRAMMATORE TESSERE
- ADATTATORE PER BUS DOMOTICO
Nel kit di upgrade a Top Hotel Web aggiungiamo un convertitore da Bus domotica camere a Rete dati ed un Programmatore di tessere con porta rete dati. Questi accessori rendono ancora più versatile e meno ingombrante l’impianto domotico: dovrete però predisporre il collegamento alla rete dati, riservando per ciascuno una presa elettrica ed una presa dati. Il vostro referente informatico dovrà indiarci inoltre due indirizzi ip statici da assegnare ai due apparati.
Plug & play
CONFIGURAZIONE
Rispetto ai software di vecchia generazione, le parole d’ordine di Top Hotel Web sono veloce ed intuitivo. La nuova versione ha un’interfaccia ancor più mirata alle attività della Reception e mette a disposizione tutti gli elementi utili ad un lavoro rapido ed efficace. La supervisione non è più un software installato su ciascuna postazione, ma bensì una piattaforma web installata su una macchina server.
La rappresentazione grafica ora è basata sul moderno concetto di cruscotti e tabelle, come in uso da altri sistemi, ad esempio i software gestionali. Tramite questa filosofia, diventa molto semplice individuare la camera, o gruppo di camere, che si intende visualizzare o configurare. Basterà accedere alla tabella camere, scorrere le pagine o sfruttare i filtri di selezione rapida.
I tool di configurazione termostati e generazione card sono ora incorporati nella supervisione, senza la necessità di avviare programmi esterni. Non è più necessario inserire campi di programmazione come “numero card” o “numero camera”, ma basterà bensì selezionare la camera e cliccare sulle icone “termostato” o “card”. Diventa così impossibile incappare in errori di configurazione.
TOP HOTEL WEB
Requisiti minimi
Requisiti minimi del server / sistema operativo
Requisiti software (O.S.)
Minimi
Windows 7 SP1
Windows 7 Embedded Standard
Windows 8.1
Windows 10 IOT Enterprise (*)
Windows Server 2012
Windows Server 2012 R2
Consigliati
Windows 10 (v. 1607)
Windows Server 2016
Windows Server 2019 (v. 1803)
Requisiti HARDWARE
Minimi
CPU Interel Celeron I1900
RAM 4GB
HD Solid State Disk con 4 GB di spazio libero
Graphic Card Integrata
Consigliati
CPU Interel Core i5-5xxx (5th generation)
RAM 4GB
HD Solid State Disk con 4 GB di spazio libero
Graphic Card integrata
Requisiti DI RETE
- 1 x porta di rete e indirizzo ip statico per programmatore tessere (articolo standard)
- 1 x porta di rete e indirizzo ip statico per adattatore bus domotico (articolo standard)
- Programmatore di tessere ed Adattatore bus domotico devono essere raggiungibili via rete dati dal server domotico, mentre il server domotico dev’essere raggiungibile, sempre tramite rete dati, dai PC dell’utilizzatore