DÜRMENTINGEN – Con una presentazione del prodotto, il direttore commerciale di SCHLEGEL Wolfgang Zoll ed il product manager Torsten Singer, spiegano come la pulsanteria Schlegel possa essere adattata con una connessione M12 grazie alla nuova serie di elementi di contatto SCHLEGEL FRT connect. Nel video, della durata di circa 3 minuti, vengono presentate le caratteristiche particolari ed i vantaggi dell’elemento di contatto, nonché le serie disponibili.
Attualmente la maggior parte degli azionatori è ancora dotata di connessioni a vite, a linguetta Faston o morsetti. Questo tipo di cablaggio oltre ad essere soggetto ad errori, richiede notevoli sforzi. Questi problemi vengono eliminati con il passaggio alla connessione M12, dove i diversi dispositivi possono essere integrati in modo rapido e sicuro nei sistemi esistenti.
Finora, il passaggio a M12 comportava la sostituzione completa della serie. La nuova serie FRT connect di GEORG SCHLEGEL GmbH & Co. KG fornisce, invece, un rimedio sicuro e semplice.
Tutte le serie di pulsanteria SCHLEGEL con aggancio a baionetta da 16 mm e corsa di 3 mm possono essere combinate con gli elementi di contatto FRT connect per renderli compatibili con M12. Che si tratti di una spia, di un contatto NC o NO, la varietà dei tipi di contatto possibili non lascia spazio a dubbi.
È inoltre possibile scegliere tra una connessione a 4 poli con assegnazione dei pin SCHLEGEL e una a 5 poli con assegnazione dei pin AIDA. La lunga durata di vita e l’elevata potenza di commutazione completano le caratteristiche positive della serie FRT connect.
Il video è disponibile con sottotitoli nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo, giapponese, cinese e tedesco.